SFILATE

Cerca
Close this search box.

13 cravatte per 13 città ed è ‘Ties around the World’

Le cravatte in seta di Ermenegildo Zegna diventano un personale tributo del brand alle piu' spettacolari città del mondo.

Le cravatte in seta di Ermenegildo Zegna diventano un personale tributo del brand alle piu’ spettacolari città del mondo.
Una limited edition rigorosamente in seta compone la collezione ” Ties around the World” dedicata a tredici delle città più celebrate al mondo con altrettante fantasie in una palette di colori raffinati.

La collezione Ties around the World è stata creata per l’uomo cosmopolita e il connaisseur che, in viaggio per il mondo o semplicemente attratto dal lusso dell’esclusiva offerta Zegna, apprezza l’importanza di accessori contemporanei di alta qualità.

Ogni cravatta è stata interpretata artisticamente per evocare la caratteristica allure della città che rappresenta. Nello specifico…Pechino, Shanghai, Hong Kong, Macao, Tokyo, Londra, Zurigo, Milano, Venezia, Roma, Las Vegas, New York e Città del Messico.

Il risultato è una collezione esclusiva di cravatte che testimonia dal 1910 la passione incessante di Zegna per i tessuti e l’innovazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy