SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpa sarà main sponsor dei Campionati del Mondo di Sci

Si terranno a Pelvoux in Francia, i prossimi Campionati del Mondo di Sci. L'appuntamento è a febbraio 2013, e ad essere il main sponsor sarà Scarpa.

Coppa del Mondo di Scialpinismo 2013, con Scarpa® main sponsor della manifestazione.Si terranno a Pelvoux in Francia,  i prossimi Campionati del Mondo di Sci. L’appuntamento è a febbraio 2013, e ad essere il main sponsor della manifestazione non poteva che essere Scarpa.

Ma intanto si è svolto il Forum ISMF (International Ski Mountaineering Federations) per gli organizzatori delle gare internazionali e le federazioni nazionali. Oltre agli organizzatori delle gare di Coppa del Mondo erano presenti i rappresentanti delle new entry di Turchia e Russia.

Il Forum è un importante evento annuale che offre l’opportunità di introdurre la stagione dello scialpinismo internazionale, discutere questioni tecniche e per il presidente della ISMF, Armando Mariotta, di presentare il nuovo personale ISMF.

Una delle novità di quest’anno è stata l’introduzione di un nuovo marketing e progetto di comunicazione. Questo progetto ha portato la sponsorizzazione di tutto il circuito di Coppa del Mondo da parte di Scarpa®, il cui nome appare nel titolo circuito di Coppa del Mondo. Un’altra voce nuova di sponsorizzazione è Montura, che fornirà le divise ufficiali ISMF e la partecipazione al progetto di comunicazione.

La Coppa del Mondo 2013 inizia in Valle Aurina (Italia) il 12 e 13 gennaio, con Luna Vertical Race e una prova individuale, quindi si va in Svizzera per l’Alpinski, il 25 e 26 gennaio. Il terzo evento si svolge di nuovo in Italia a Clusone (Bergamo-Italia), il 2 e 3 marzo, la quarta gara avrà luogo il 9 e 10 marzo in Andorra. La finale mondiale si terrà a Tromsø, in Norvegia, il 13 e 14 aprile 2013.
I Campionati del Mondo a Pelvoux in Francia, sono previsti dal 9 al 15 febbraio 2013.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy