SFILATE

Cerca
Close this search box.

La fotocamera compatta CASIO EXILIM diventa super cool

Ultima nata della celebre Casa giapponese che nel 1995 lanciò la prima fotocamera compatta digitale con schermo LCD, la linea CASIO EXILIM-N.

CASIO EXILIM-i nuovi modelli

Ultima nata della celebre Casa giapponese che nel 1995 lanciò la prima fotocamera compatta digitale con schermo LCD, la linea CASIO EXILIM-N ora si racconta con nuovi modelli “Casual & Simple” in brillanti colori high-tech.

Caratterizzate da un design accattivante dagli accenti fashion e da una gamma cromatica di grande impatto, le nuove fotocamere CASIO EXILIM – EX-N1, EX-N10 e EX-N20 si adattano ad ogni look, dal classico al trendy, fino al casual.

Sono state infatti progettate seguendo il modello di Design CMF che integra i tre elementi “Colore, Materiali e Finitura“ per realizzare oggetti di grande personalità in grado di interpretare in modo creativo ogni stile di vita.

Colori moda con brillante effetto smalto,rosa, azzurro  e rosso per citarne alcuni, uniti ad un design elegante e iperfemminile, raffinata texture matelassé, rendono questa fotocamera “Chichy” della linea CASIO EXILIM-N  ideale per ogni occasione.
CASIO EXILIM-i nuovi modelli
Il corpo arrotondato ed ergonomico agevola l’impugnatura, mentre l’intuitività delle impostazioni e della fase di scatto facilitano l’utilizzo in qualsiasi situazione, rendendo la nuova fotocamera la compagna ideale da portare con sé ovunque, in borsa, in viaggio, agli eventi o alle feste In.
Il prezzo? 99 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy