SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arrivano i costumi ad alto tasso di seduzione di Dsquared²

Dsquared2 costumi.Le nostre collezioni si caratterizzano da sempre per un alto tasso di seduzione, a metà strada tra erotismo e esibizionismo.

Dsquared² lancia la nuova collezione di intimo e mare

I gemelli Dean e Dan Caten hanno firmato un contratto di licenza con ISA per la produzione e distribuzione della nuova linea di intimo e mare firmata Dsquared².

Il nuovo contratto di licenza, che durerà tre anni, sarà attivo dalla stagione autunno inverno 2013/14 e già a partire dalla prossima sfilata uomo di gennaio, la sensualità salirà in passerella con un’ anteprima della nuova collezione.

Sin dagli esordi nelle collezioni prêt-à-porter di Dsquared² sono sempre stati presenti slip e boxer supersexy, nelle collezioni estive coloratissimi costumi da bagno: questa nuova licenza è il naturale sviluppo di un tema molto caro alla moda dei gemelli Caten.

La linea sarà fedele al DNA del brand, ironica e seducente, dedicata a tutte le donne e gli uomini Dsquared² che sanno provocare con stile e talvolta con un tocco di ironia.

Dicono Dean e Dan Caten: “Le nostre collezioni si caratterizzano da sempre per un alto tasso di seduzione, per certi versi a metà strada tra erotismo e esibizionismo. Fin dai nostri esordi, anche per le collezioni invernali abbiamo mostrato con gioiosa ironia in passerella e nelle nostre campagne donne e uomini molto sexy, che indossano senza imbarazzo succinti slip e culotte.
Provocare e divertirsi fa parte del nostro stile di vita! Abbiamo scelto Isa perché è un’azienda eccellente, che conosciamo ed apprezziamo da molto tempo: siamo sicuri che questa collaborazione porterà risultati fantastici!”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy