SFILATE

Cerca
Close this search box.

X-IDE® presenta la nuova collezione

X-IDE®: UNA COLLEZIONE COMPLETA PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI UN VASTO PUBBLICO.

I modelli X-IDE® by IMMAGINE EYEWEAR presentati al pubblico lo scorso marzo in occasione di Mido hanno riscosso grande successo in termini di vendite e critiche. L’intera collezione è stata realizzata su misura per un pubblico ampio e senza età, andando quindi a soddisfare le necessità di target diversi, dai teenagers ai meno giovani. Ogni fascia di pubblico ha, infatti, esigenze differenti e per questo motivo già da tempo a fianco della classica collezione X-IDE® sono state introdotte le linee XE® e Diamond.

Ogni occhiale X-IDE® è caratterizzato da uno stile unico con forme accattivanti e dinamiche. Tema portante della nuova collezione è la presenza-assenza di spazi vuoti e aperture, soprattutto sulle astine, che rendono ogni occhiale particolarmente aggressivo e interessante ma al contempo estremamente leggero. Questo gioco di pieni e vuoti è sublimato dall’unione di materiali diversi, nello specifico del metallo con l’acetato. Grande cura e attenzione sono rivolte, come sempre, anche all’abbinamento e alla scelta dei colori che donano all’occhiale un elemento di creatività e raffinatezza al tempo stesso, rendendolo uno speciale oggetto del desiderio. Ziggy, con i divertenti giochi di pieni e vuoti sia sul frontale che sulle astine, è l’emblema di questa collezione. Realizzato in plastica acetato e acciaio , il modello è  disponibile in quattro varianti colore.

XE®, linea appositamente ideata per soddisfare le esigenze dei giovanissimi, presenta modelli molto leggeri ed estremamente colorati, perché ogni giorno possa diventare speciale per indossare un look very cool. Tribeca è un occhiale da vista in plastica con logo inciso sull’astina e dedicato ad un pubblico giovane e dinamico. Realizzato in quattro divertenti varianti cromatiche – nero, grigio, arancione e viola – il modello è caratterizzato da un gioco di colorate geometrie che creano moderni effetti optical.

La collezione X-IDE® propone inoltre, con la linea DIAMOND, preziosi modelli pensati e realizzati per un pubblico più maturo rispetto al target abituale del marchio. Questa linea è, infatti, creata per un pubblico femminile che ama l’inconfondibile stile di X-IDE®, caratterizzato da forme accattivanti e dinamiche, ma che deve montare lenti progressive quindi tendenzialmente più grandi rispetto alle normali lenti correttive. Fa parte di questa linea Caaffeine, un occhiale unico nel proprio stile, realizzato con un attento studio delle forme, frontale in acciaio e una minuziosa lavorazione delle astine, rese preziose da applicazioni di cristalli Swarovsky incastonati in aste in plastica acetato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy