SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ness & Pepper: quando la fotografia diventa… come seta

Foulard: La ricerca di nuovi mezzi per esprimere la creatività, ha inevitabilmente portato la fotografa di moda Vanessa Warren dall'altro lato

La ricerca di nuovi mezzi per esprimere la creatività, ha inevitabilmente portato la fotografa di moda Vanessa Warren dall’altra parte dell’obiettivo. E’ così che è nata la collezione di sciarpe e foulards Ness & Pepper: tutto il talento nella fotografia di Vanessa stampato su finissime sciarpe in seta cinese, rifinite a mano. Una fusione perfetta tra l’eleganza dello stile artistico della Warren e l’originalità dei suoi scatti, tra il romanticismo sognante dei suoi soggetti e la femminilità della seta.

La collezione Ness & Pepper si suddivide in 4 temi. Untitled Stars: trae ispirazione da soggetti astratti. Colombian Roses: nasce dagli anni vissuti in Colombia, la rosa è un fiore che Vanessa Warren associa a questa terra e alla passione del suo popolo. Double Act: forse la parte più ricercata della collezione, nasce dalla fusione di due polaroid che colgono un momento a caso nel movimento di una ballerina, creando una stampa fluida e sognante dall’effetto molto originale.
Amazon Lilies: la drammaticità delle acque del Rio delle Amazzoni infestate da piranha in contrasto con l’eleganza dei gigli crea una stampa di particolare intensità.

Questi piccoli capolavori sono disponibili sul sito www.nessandpepper.com con prezzi che partono dalle 125£.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy