SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sarà Carlo Pignatelli a vestire il Gran Ballo della Venaria Reale

La Maison Pignatelli ha svelato i primi bozzetti degli abiti per il Gran Ballo della Venaria Reale.

Carlo-Pignatelli-bozzettoLa Maison Pignatelli ha svelato i primi bozzetti degli abiti per il Gran Ballo della Venaria Reale.

L’appuntamento da segnare in agenda è il prossimo 10 novembre 2012 con l’esclusivo evento culturale e di solidarietà.

Nella cornice della Reggia di Venaria alle porte di Torino la manifestazione che è alla sua XVIII edizione,  vedrà venti ragazze provenienti da tutta Italia accompagnate dai cadetti dell’Accademia Navale di Livorno danzare nei sontuosi saloni della Reggia, indossando le creazioni che lo stilista torinese Carlo Pignatelli ha disegnato e fatto realizzare appositamente per loro.

Un’occasione esclusiva, di alto profilo istituzionale, che racchiude in sé storia e stile; un momento attesissimo in grado di unire l’atmosfera dei grandi balli della cultura mitteleuropea al gusto italiano, organizzato dal comitato Vienna sul Lago in collaborazione con la Marina Militare e il sostegno del Consorzio di Valorizzazione Culturale la Venaria Reale.

Quest’anno l’evento raccoglierà fondi a sostegno dei Terremotati dell’Emilia Romagna – attraverso CISOM – e alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro di Candiolo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy