Bausch & Lomb lancia The Winning Look, il primo concorso di bellezza solo per gli occhi.

L’Azienda, leader nel settore del Vision Care, ritorna in comunicazione con una significativa campagna multimediale (stampa, radio, outdoor e web) a supporto dell’importante concorso The Winning Look, e azioni mirate a coinvolgere il target nei luoghi di aggregazione giovanile.

Soggetto della campagna è il concorso The Winning Look, con il quale verrà selezionato lo sguardo della prossima campagna pubblicitaria di SofLens® daily disposable 2010.

Al concorso– valido dal 1 giugno al 31 ottobre 2009 – si partecipa semplicemente caricando sul sito  www.winning-look.it  la propria foto in cui lo sguardo sia protagonista.

I ragazzi e le ragazze portatori di lenti potranno anche decidere di farsi scattare la foto-vivendo l’ebbrezza di un momento da star – dal fotografo presente nelle postazioni itineranti The Winning Look allestite nei week end di luglio nelle principali spiagge e – in autunno – all’interno del maxicaravan posizionato in alcune città (Milano, Bologna, Roma) in prossimità degli Atenei.

Il concorso sarà veicolato attraverso la STAMPA (settimanali, mensili e free press), le principali RADIO commerciali nazionali e locali e l’OUTDOOR, declinato nel periodo estivo  in  affissione balneare, circuito promocard, affissione e messaggi adesivi sugli specchi nelle discoteche e – nel periodo autunnale – nelle palestre  e nei circuiti universitari.

Rivolgendosi ad un target giovane, un ruolo importante riveste l’ONLINE, mezzo nel quale la campagna si articola in  attività tabellare sui maggiori portali italiani e siti, attività profilata (direct- emailing, messaggistica istantanea e social network), così da garantire massima efficacia del messaggio e minor dispersione attraverso una comunicazione one to one con il core target,  e, infine, attività di keyword advertising, così da assicurare  massimo numero di accessi al sito.

L’implementazione e il coordinamento della promozione sul territorio del concorso The Winning Look è a cura di DRAFTFCB (Art Director Marco Vercelli, copywriter Massimiliano Sala, con la supervisione del direttore creativo Roberta Sollazzi)

La strategia, il planning e il buying  media  è a cura di INITIATIVE

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