SFILATE

Cerca
Close this search box.

Legno, titanio e carbonio per gli occhiali Lamborghini

Occhiali - Legno, titanio e carbonio per gli occhiali Lamborghini ( 15 modelli sole e 21 modelli vista) con raffinati accorgimenti tecnici unici.

Tonino Lamborghini - f/w 2012/13A Milano il Gruppo Tonino Lamborghini presenta in antemprima assoluta  la nuova collezione di occhiali vista e sole ( 15 modelli sole e 21 modelli vista) con raffinati accorgimenti tecnici e materiali di forte richiamo delle radici del brand, come carbonio titanio e legno.

Tra le caratteristiche principali della linea Tonino Lamborghini EYEWEAR, i materiali innovativi appunto, come la  fibra di carbonio, titanio, utilizzati anche assieme in combinazioni esclusive e sofisticate.

La cerniera in acciaio, elemento funzionale e “firma” del brand bolognese, è direttamente ispirata al motivo delle portiere delle auto sportive d’epoca.

In linea con la nuova strategia di posizionamento che il brand Tonino Lamborghini ha intrapreso con lo sviluppo di progetti dedicati a mercati sempre più esclusivi, la nuova collezione Tonino Lamborghini EYEWEAR vuole esaltare al massimo le caratteristiche tecniche e di design di un prodotto che rappresenta, insieme a orologi e cellulari, il core-business dell’azienda bolognese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy