SFILATE

Cerca
Close this search box.

Golf e Relax si sposano nello stile chic di Chervò

Golf & Sport - Golf e Casual si sposano nello stile chic di Chervò - collezione autunno inverno 2012/13.

Chervò - f/w 2012/13Chervò, continua a scommettere su uno stile casual ma decisamente chic, di gran classe e presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-13, dove stile e tradizione si uniscono a prestazioni tecniche e a dettagli inaspettati, dando vita ad un mix inedito per gli amanti di una vita attiva, raffinata, vissuta in luoghi di classe ed esclusivi, dove l’eccellenza è la norma.

I nuovi capi sono adatti sia alla attività agonistica che ad un sereno relax, ideali per il gioco nel green e per il tempo libero.

Ecco i mood di ispirazione per la nuova stagione invernale:
Autumn Energy…I caldi colori dell’autunno si fondono in un delicato e armonioso connubio, arricchito da tagli innovativi e ricche applicazioni sia per l’uomo che per la donna. Polo, pantaloni, giacche antipioggia, antivento e piumini creano un total look ideale per il gioco e per il relax nella club house più esclusiva.

Golf & Sport…I colori basici si fondono alle linee più innovative, senza dimenticare la funzionalità e le alte prestazioni tecniche: per l’uomo e la donna che amano un look di forte impatto.

Chervò - f/w 2012/13

Natural Glamour….Femminilità allo stato puro, una nuova interpretazione delle fantasie classiche, come il tartan e il plaid, grazie all’uso di nuovi tessuti e accostamenti unici e sofisticati. Una selezione di capi d’alta qualità e stile, senza dimenticare la tecnicità e il comfort che da sempre accompagnano Chervò.

Different Classic…Funzionalità e gusto per una linea dedicata all’universo maschile. Le fantasie più classiche sono accostate alle alte prestazioni tecniche sia per i capi che per gli accessori, per un total look dallo stile inconfondibile e altamente perfomante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy