SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Donna – scarpe e vestiti eleganti per la donna Soprani

Moda Donna La p/e di Luciano Soprani- Abiti, completi, accessori, scarpe e persino le bomboniere sono ormai sinonimo di stile e classe e sensualità.

Luciano Soprani - collezione primavera estate 2013

Classe, stile e armonia contraddistinguono tutta la collezione Luciano Soprani da sempre.
Abiti, completi, accessori, scarpe e persino le bomboniere sono ormai sinonimo di stile e classe e sensualità.

In perfetta sintonia con il DNA della Maison, anche la collezione Moda Donna per la prossima primavera estate 2013 vede i capi proposti strettamente legati alle esigenze di femminilità, dinamicità ed eleganza della donna contemporanea.

Potremmo definirla eleganza dinamica quella dei capi safari-chic che sopravvivono allo scorrere del tempo e portano con loro il desiderio di mondi lontani. Abbinano tessuti leggeri e impalpabili come seta o lino a dettagli in pelle che scolpiscono giacche e gonne, e ancora, stampe “maculate” riviste in modo originale, più grafiche e diluite nella versione testa di tigre e testa di zebra.
I pezzi base, come la giacca sahariana, la camicia morbida e lunga o i pantaloni cargo, richiamano fortemente lo stile safari, e anche i colori restano legati alle tonalità sabbia e Luciano Soprani - collezione primavera estate 2013terra.

Una femminilità graffiante e sensuale per una moda più quotidiana e versatile.
Per una donna più rigorosa ma allo stesso tempo sensuale il “graphic mood” Luciano Soprani ha simboli geometrici come elemento decorativo portante.

Linee e tagli rigorosi, puliti sono enfatizzati da colori netti e definiti, connotati dal binomio verde veronese-blu violaceo, stemperati poi dalla pelle traforata beige nella gonna alla caviglia e nei pantaloni slim.

Un flash romantico chiude la Collezione con un forte richiamo alla moda degli anni’80, quando Luciano Soprani ha espresso il massimo del suo genio creativo, riprendendone alcuni tratti distintivi come i fiori giganti in organza o la continua sovrapposizione di tessuti leggeri ed impalpabili.

Abiti, pantaloni e camicie dai volumi morbidi e linee cascanti creati con tessuti stampati dove i disegni si ispirano a piume di pavone stilizzate, a ricordare un grande fiore e alleggeriscono i capi in importante broccato grigio perla.

Per gli accessori, in particolare le scarpe Soprani, molto amate e ricercate dalle donne, troviamo modelli ultra chic… per donne fashion che desiderano essere al passo con le ultime mode.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy