SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il guardaroba perfetto? Quello della Dandy Girl

Il guardaroba perfetto? Quello della Dandy Girl. Esatto, anche nel guardaroba femminile lo stile dandy è estremamente raffinato

Lo stile 'Dandy Girl'

Il guardaroba perfetto? Quello della Dandy Girl. Esatto, anche nel guardaroba femminile lo stile dandy è estremamente raffinato e sofisticato.

LANVIN - CappelloPer le donne che amano dare un tocco maschile al proprio look giocando a vestire i panni di lui, Yoox.com ha selezionato una serie di proposte estremamente fashion e come di consueto caratterizzate da prezzi scontati.

Cosa si fa a trasformarsi in una “dandy girl”?
Semplice: indossando come prima cosa giacche dal taglio maschile come quelle di Stella McCarteney, Paul Smith e Céline abbinate a pantaloni classici come quelli di Scervino Street e PF Paola Frani.

Entrambi sembrano proprio rubati al guardaroba di lui.

La camicia ha un taglio rigoroso e lineare come quella di Miu Miu con colletto all’italiano oppure è al contrario arricchita da dettagli sofisticati: è il caso ad esempio della camicia di Victor & Rolf che presenta un’ampia pettorina in rilievo sul davanti o del modello di D&G arricchita da una pettorina a pieghe bianca su fondo azzurro.

Tra i capispalla proposti da Yoox.com per la perfetta “dandy girl” ci sono cappotti in lana dal taglio maschile come quelli di See by Chloé e 32 Paradis pour SpDANNIJO - Collanarung fréres e l’intramontabile trench doppiopetto con cintura in vita: molto trendy sono i modelli di Lanvin, Haute e A.F. Vandevorst.

Anche gli accessori sono determinanti per sfoggiare un look veramente dandy: Yoox presenta il cappello in feltro di Pachacuti, le scarpe stringate di Arfango ed HTC e le borse a cartella di Calvin Klein Collection e Pollini.

Come gioielli? Perfetta la collana a colletto di Dannijo, da indossare su una blusa girocollo o su un maglioncino in lana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy