SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il piumino piu’ puro per DUVETICA Boy & Girl su yoox

Il piumino piu' puro per DUVETICA Boy & Girl su yoox. Ben 19 capi in tinta unita colori saturi, energetici e luminosi per la linea junior.

DUVETICA Boy & Girl

DUVETICA debutta nel mercato junior e lancia DUVETICA Boy & Girl, la prima collezione bambino e bambina dai 2 ai 12 anni  disponibile in esclusiva su YOOX.COM .

Il brand ha conquistato il cuore dei consumatori grazie alla sua attenta ricerca, sperimentazione e all’altissima qualità dei materiali utilizzati.

Si, perchè c’e’ piumino e piumino. Il vero piumino, quello selezionato dall’azienda, è inimitabile, non esiste prodotto di laboratorio capace di uguagliare la purezza della natura.

Le caratteristiche isotermiche e igroscopiche del vero piumino non sono duplicabili, sono una rarità che sa scaldare e mantenere la temperatura anche nelle giornate piu’ rigide.

DUVETICA Boy & Girl Quella che viene proposta oggi è una collezione di piumini realizzati, in 19 colori saturi, energetici e luminosi. Nessuna stampa, nessuna applicazione e soprattutto nessun logo, ma solo dettagli necessari per un prodotto dal design kid-friendly.

I capi offrono un comfort termico ideale, grazie all’utilizzo esclusivo di puro piumino d’oca francese.

Sono realizzati con nylon di produzione francese e giapponese, brillanti e ultra leggeri, e accessori di altissima qualità.

Disegnata sempre dal team delle collezioni adulto, la linea ne mantiene intatto il DNA ed è prodotta, con i medesimi standard, dall’azienda veneziana stessa, interamente in Europa e nel rispetto dell’etica del rapporto tra produttore e consumatore.

La strategia distributiva della collezione bimbo si differenzierà dalla consueta distribuzione DUVETICA. La collezione autunno inverno 12-13 sarà venduta in esclusiva nel  pop-up-shop di DUVETICA Boy & Girl a partire da ottobre 2012.

Si potrà accedere nell’area dedicata su YOOX.COM nella sezione “bambino” e dal sito duvetica.com.
DUVETICA Boy & Girl

“Soft bubble” potrebbe essere il nome di questa linea nelle taglie baby; dal classico piumino al senza maniche, lungo anche con tasche applicate, con doppia banda sul cappuccio, tutti con zip in tinta o a contrasto come le fodere interne. Un’esplosione di colore contro il freddo inverno.

Per i più grandi invece, che non saranno più invidiosi dei genitori e sanno già scegliere, i modelli acquistano una linea più sportiva e vicina al fit della collezione adulto. Per la bambina il modello lungo più sottile in vita, per entrambe il classico con e senza maniche, lungo anche con tasche applicate, con doppia banda sul cappuccio, tutti con zip in tinta o a contrasto come le fodere interne.

La palette dei colori? bianco ottico, giallo limone, arancio, rosso granato, ciclamino, fragola, malva, cielo, ultrablu, acciaio, nero, argilla, scarabeo, blu cina, sabbia, muschio, clorofilla.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy