SFILATE

Cerca
Close this search box.

Italia Independent…dopo gli occhiali il K-Way

Moda Giovane : Italia Independent, il brand fondato da Lapo Elkann, sigla un nuovo accordo nel mondo fashion, quello con K-WAY.

K-Way e Italia Independent insiemeDopo gli occhiali che hanno conquistato le pagine delle riviste patinate ora Italia Independent, il brand fondato da Lapo Elkann, sigla un nuovo accordo nel mondo fashion, quello con  K-WAY, creato a Parigi nel lontano 1965 ed oggi proprietà di Basic Net.

Un co-branding che vede Italia Independent creare una Unique Edition di occhiali che celebrano lo storico pattern di K-WAY. Il modello scelto per l’operazione è lo 090, bestseller di I-I, nella versione gommata soft touch.

La Unique Edition è proposta in due varianti colore: con frontale bianco e le lenti specchiate oro e con frontale blu e le lenti fumé.

In entrambi i modelli sulle aste è stampato lo storico motivo K-WAY a strisce bluarancio- giallo, mentre all’interno dell’asta sinistra è riportata la scritta “Unique Edition for K-WAY”.

K-Way e Italia Independent insieme

K-WAY veste invece i suoi due modelli classici Jacques Plus (unisex) e Lily Plus (donna) con i colori e il logo di Italia Independent.

La giacca antipioggia a due tasche in nylon plus con la sua vestibilità attillata, il
cappuccio fisso regolabile e l’apertura con zip intera a doppio cursore è personalizzata
dalla stampa frontale Rock Save Italy, con rosso a effetto velluto, e dal logo Italia Independent sulla schiena, in basso a destra, stampato in verticale e reflective.
Due le versioni: unisex e donna, entrambe nei colori bianco e grigio.

I prodotti saranno in vendita dal 1° marzo 2013 nei monomarca Italia Independent e
K-WAY oltreché presso l’e-shop ufficiale italiaindependent.com a un prezzo di 157 euro per gli occhiali e 174 euro per la giacca K-WAY.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Impostazioni privacy