SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe Puma 2012: la collezione uomo è Easy Rider

Per chi ama la corsa, l'attività sportiva, il movimento, vi segnaliamo la nuova collezione uomo PUMA Easy Rider.

Per chi ama la corsa, l’attività sportiva, il movimento, vi segnaliamo la nuova collezione uomo PUMA Easy Rider.
Ma se non siete dei super sportivi, non c’e’ problema, questa linea è ideale anche per rendere completo un look anticonformista ma ricercato.

Le scarpe Puma per questo 2012 vedono una chiara ispirazione agli anni ’70. Dettagli super curati per queste sneaker e felpe che strizzano l’occhio all’heritage del brand.
Ma vediamo nel dettaglio questa collezione che comprende pantaloni dal taglio asciutto ed avvolgente, felpe slim-fit e polo stretch, realizzati in morbido cotone con rifiniture e colori dall’effetto vintage, caratterizzati da stampe, stemmi e loghi che richiamano le grafiche tipiche degli anni ‘70 per un vero flash back nell’epoca della rivoluzione culturale tra musica, sport puro e sfide in strada dopo il college.

Assolute protagoniste sono però, come sempre, le sneaker: le EasyRider 78 sono state rivisitate, per l’occasione, in una versione adatta alla stagione invernale, sostituendo la classica leggera tomaia in nylon con una nuova in suede trattata con uno speciale lavaggio stone washed e l’inconfondibile suola in PU con tacchetti è stata invecchiata a mano per conferirle un aspetto vissuto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy