Continua a conquistare il sito online di John Richmond .
Il portale lanciato in concomitanza della sfilata primavera estate 2013 del brand non ha mai smesso di rinnovarsi.
Le collezioni, borse, scarpe e accessori, sono sempre aggiornate online, come pure la sua grafica.

Contenuti sempre attenti, precisi, capaci di soddisfare le richieste degli utenti che si collegano per scoprire le ultime novità della maison.
Fruibile da qualsiasi piattaforma, inclusi tablet e smartphone Apple.

Velocità e puntualità nelle risposte alle interrogazioni paiono il punto di forza di questo portale realizzato con tecnologia HTML5.

Questo nuovo hub virtuale si pone come punto di incontro con il consumatore finale permettendogli di conoscere il prodotto in maniera più approfondita e rendendolo partecipe di eventi, celebrities e comunicazione.

La nuova interfaccia grafica, accattivante e innovativa nel design, ridisegna l’intero universo Richmond guidando l’utente alla scoperta delle diverse linee: la mainline John Richmond, la linea giovane RICHMOND, la linea bambino Richmond jr, gli accessori, i profumi e la gamma eyewear.

Categorie: Agenda, Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: