SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voslauer: l’acqua minerale diventa opera d’arte

Voslauer, l'acqua minerale più bevuta d'Austria diventa una vera opera d'arte grazie a Mari Otberg è una designer eclettica: si occupa di moda, pittura.

L’acqua è il bene più prezioso della Terra, perché non celebrarla con un packaging davvero speciale?

Ecco cosa devono aver pensato i manager di Voslauer, l’acqua minerale più bevuta d’Austria, per rendere omaggio ad un bene di primaria importanza per l’umanità. Sarà l’artista tedesca Mari Otberg a disegnare le nuove etichette della minerale Voslauer: piccoli capolavori che si andranno ad incollare su preziose bottiglie di vetro by Gastro Collection.

Mari Otberg è una designer eclettica: si occupa di moda, pittura e di tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’arte. L’artista di Stoccarda ha subito raccolto la sfida di “vestire” le prestigiose bottiglie di acqua minerale Voslauer e ha creato una mini collezione composta di sei diverse etichette. I temi ispiratori sono “togetherness” che celebra i piaceri dello stare insieme ritraendo una coppia in diverse situazioni, e “festive enjoyment” tutta dedicata alle festività ormai vicine.

Le bottiglie di acqua Voslauer arriveranno negli store austriaci complete di un servizio di bicchieri e secchiello del ghiaccio, il tutto griffato dalle pregiate etichette artistiche disegnate da Mari Otberg. La limited edition rimarrà in vendita per soli 4 mesi, dopodiché i cofanetti diventeranno “preda” dei collezionisti e di appassionati di arte: Mari Otberg è un’artista molto apprezzata e se le sue quotazioni dovessero salire, le sue bottiglie potrebbero riservare piacevoli sorprese a chi le possiede.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy