SFILATE

Cerca
Close this search box.

In my Bag: Il mondo contenuto nelle nostre borse

Le borse femminili contengono ogni cosa, dalla più utile a quella più strana. Ecco gli oggetti più usati, ma come fanno gli uomini ad uscire senza ?

Per gli uomini è un mistero, per le donne è pura e semplice normalità, ma quello che si cela dentro ad una borsa femminile, ha tante di quelle sfaccettature ed utilizzi, da spiazzare il mondo maschile.

Le donne hanno l’esigenza naturale di portare con se, ogni minimo oggetto che si riveli utile anche in maniera remota.

Portachiavi, portaspicci e portafogli: chiaramente indispensabili.

Fazzoletti, Amuchina, salviettine imbevute, struccanti e derivanti: utili in ogni occasione, del tipo bagno pubblico, tracce di gelato appiccicoso sulle mani, insieme ad una lunga lista di distrazioni varie, che rendono necessario l’utilizzo delle salviettine.

Occhiali da sole: da tenere sempre in borsa, esclusivamente con custodia, se non volete rischiare di ritrovarli graffiati o sbriciolati a fine serata.

Labello, mini beauty, specchietto, spazzola: bastano pochi attimi per ritrovarsi con il trucco sbavato, un film emozionante al cinema, una richiesta di matrimonio o un semplice make-up che va curato e rifinito, durante l’intera giornata di lavoro.

Cellulare, ipod, cuffiette: durante la permanenza fuori casa, ci si puo’ ritrovare molte volte ad aspettare lunghe code, applicazioni immancabili al cellulare ed un po’ di musica, alleviano sicuramente la snervante attesa.

Libro del momento, rivista mensile, agendina, penna: appuntare numeri, eventi e promemoria è di vitale importanza, per evitare di dimenticare qualcosa nel caos quotidiano. Un buon libro, durante i buchi giornalieri, aiuta la cultura ed il sapere; Vogue o Glamour, invece ci aiutano a rimanere connesse alle ultime novità femminili.

Bustina con zip: avere sempre con se, medicine di primaria importanza, quale, mal di testa o antidolorifico contro i dolori mestruali, è sempre un ottima idea!

Chewingum, caramelle, mentine: pranzo sbagliato e raffreddore sempre in agguato, vanno combattuti con armi preventive!

Deodorante, miniprofumo, assorbenti, crema mani ed idratante: utilissime le mini confezioni, che spesso ci salvano in calcio d’angolo.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy