ospite fissa di trasmissioni e talk show per presentare Breaking Dawn 2, il prossimo episodio della saga di per il quale è fissata per il 12 novembre a Los Angeles l’anteprima mondiale.

Forse il più atteso di tutta la serie dai fans trepidanti, che sperano di vedere smentite le voci su Bella ed Edward insieme per l’ultima volta in questa pellicola. Il resto del mondo dovrà aspettare pazientemente e accontentarsi di qualche clip rubata, nell’attesa di vederlo proiettato nelle sale.

Nel frattempo la bella Kristen sta facendo un frenetico giro promozionale per tutta l’America per presentare l’uscita del film. Bocca cucita sulla trama, non rimane che concentrarsi sugli impeccabili look che la bella attrice sfoggia ad ogni sua uscita. Come al “Today Show”, il programma storico trasmesso dalla NBC americana, al quale Kristen Stewart ha scelto di presentarsi con un look dal sapore rock, ma senza eccessi dato che lo show va in onda di mattina. Un paio di jeans Hudson, sneakers al posto delle sue Louboutin preferite e una giacca Belstaff, modello Bowden Resort 2013 di pelle nera, profilata color crema a completare l’outfit. Perfetta!

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: