SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile inglese di Burberry

Christopher Bailey, Direttore Creativo di Burberry, ha creato una collezione che cattura l'atmosfera della città e della campagna inglesi

“Città e campagna inglesi sotto la pioggia e il sole d’Inghilterra”
Christopher Bailey, Direttore Creativo Burberry

Burberry ancora una volta punta sui dettagli, e lo fa con stile e gusto. Ad arricchire il look di uomo di classe che non rinuncia alla sua libertà ci sono cinturini, cinture strette o raggrinzite, oppure ricoperte da nastri e dettagli di velcro, fino a colletti doppi.

Per i trench i colori sono marrone ardesia, grigio talpa, grigio piombo, grigio gesso, grigio melange, antracite, nero, bianco, indaco, verde bottiglia, iuta, giacinto pastello gessoso, rosa pastello gessoso, azzurro cipria pastello gessoso, rosso  uniforme, ultramarino, giallo da incerata e bianco ottico
I tessuti sono ricercati e passano dalla tradizionale incerata impermeabile di cotone alla incerata di lino. I tessuti sartoriale in tela fanno spazio a quelli in pelle legata o lavorata a mano, fino al jersey leggero in cotone tinto a spruzzo.
E’ una linea da perfetto Gentleman, da indossare con praticità in campagna e con dettagli preziosi in città, mille sfumature per un uomo che vuole rimanere se stesso sempre ed essere cittadino del mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy