SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione uomo SS 2010 di Dsquared²

DSQUARED² UOMO SUMMER CAMP SS 2010…Let’s go camping: back to nature!
Non più hotel a cinque stelle ma notti in tenda sotto un cielo stellato! Ritorno alla natura per la collezione uomo SS 2010 di Dsquared² ispirata al summer camp: tende, sacchi a pelo, campfire, hot dog e hot shorts per il sexy boyscout griffato Dean e Dan Caten.
Camicie in cotone o jersey con patch ispirati alle uniformi dei camp counsellor e inserti in check, pantaloni e bermuda multi tasche, anche in suede, da portare con long john in jersey melange, costumi da bagno o camicie over invase da formiche ricamate o maxi magliette con incorporato un grembiule da barbecue in tessuto cerato. Jeans strappati e macchiati come di erba fresca, camuflage in blu e verde.
E se cambia il tempo: just let it rain! K-way, ampie mantelle in nylon e cappelli antipioggia arricchiti da pins coprono maxi zaini, borse e marsupi di tessuto gommato.
Accessori da campeggio, come la tazza in metallo dal doppio uso pratico e decorativo, da portare con una catena allacciata alla cintura. Per la prima volta occhiali Dsquared² da vista in passerella per creare il giusto mix butch intellectual.
Stivaletti da trekking in vacchetta spazzolata, stivali di gomma verdi o neri chiusi con lacci in cuoio e sandali portati con calzettoni colorati.
Camp colours: rosso, viola, arancione, fucsia e blu che mixati tagliano i colori della terra e dei boschi.
Il nuovo lusso è dato dalla riscoperta della natura e dei valori veri: parola di boyscout!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy