SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein Collection uomo

Determinata, ottimista e vivace. Calvin Klein Collection uomo Primavera/Estate 2010. Colori brillanti. Trame dinamiche e superfici completano una palette di tinte intense e accese, che si riflettono su pezzi lucidi nero onice o su tessuti trasparenti e leggeri come l’aria.

Materiali. Tessuti freschi e leggeri creano un effetto fotografico a raggi x, strati sovrapposti per un effetto drammatico. Il doppio strato accoppiato di nylon trasparente, con cuciture monocromatiche nei parka, nei blazer e nelle giacche, lascia filtrare la luce. Chiarezza cristallina. La maglia con trama leggera e multidimensionale, in varie declinazioni, crea nuove superfici: liscia e opaca o molto luminosa, larga o stretta, foderata o sfoderata, verniciata o elasticizzata. Il denim, blu e grigio, è usato a rovescio, le diagonali interne del tessuto così creano una superficie esterna dalla finitura formale. Profili in lycra pesante, per t-shirt e pantaloncini. Una leggera pelle traforata diventa semi-trasparente e sottile come la carta per polo, blazer e canotte aperte ai lati. Abiti in tessuti carta abbinati a cotone trasparente come seta per camicie, giacche e cravatte.

Silhouette. Nuova definizione dell’atleta moderno. Stratificazione, luminosità e semi trasparenza. Uno stile sartoriale delicato ma preciso per uno aspetto casual ma sofisticato, realizzato con tessuti leggeri. Parka e trench estivi in nylon trasparente, oversize, con cerniera sul davanti e cuciture rifinite a contrasto. La nuova canotta aperta ai lati, in fluido nylon tecnico, seta e morbida pelle leggera come l’aria. Blazer e pantaloncini realizzati in nylon antistrappo o in maglia stretch nera. I pantaloni affusolati e sexy, aderenti ma non stretti, sono a vita bassa con tasche tagliate o con cintura ispirata ai boxer. I pantaloncini hanno una doppia pince, gamba larga e risvolto superiore, in maglia o denim rovesciato. Giacche e polo sono sportive, in pelle o cotone, con colletto in maglia a righe per un effetto a contrasto, ispirato all’abbigliamento sportivo. T shirt sportive a girocollo, con maniche corte o lunghe, maglie e pantaloncini in lycra pesante ispirati ai costumi da bagno.

Dettagli. Atletici e americani. Tono sportivo sottile ma deciso per abiti, giacche, camicie e jeans. Contorni morbidi alle spalle e una serie di strati leggeri e trasparenti creano un look comodo e di tendenza che articola il movimento. Trame di seta e t shirt lisce, indossate sotto una giacca o un blazer di nylon trasparente o tessuto carta accoppiato, finiture in camoscio. La giacca icona in nylon bianco trasparente con cerniera anteriore, cucitura a contrasto multicolore e inserti in ultrasuede. Gli abiti monocromatici creano lo stile, con una tinta unita colorata o nero onice che li tinge dalla testa ai piedi. Per la sera, il luminoso smoking in lana e seta onice, con revers a contrasto in satin o maglia a nido d’ape. Taglio deciso ed elegante.

Colori. Intensi e saturi. Limpidi, fulgidi e luminosi. Brillanti effetti nelle tonalità onice, blu navy, pietra calcarea, silice, zinco, granito e sabbia creano una palette di base naturale e neutra in contrasto a striature di intenso blu turchese e rosso acceso. Abiti in tessuto riflettente proposti in un luminoso blu pacifico, che si alterna a tocchi rosso e ondate di blu quando attraversa la luce. Con un solo sguardo si spazia nello spettro multicromatico di una stampa ben studiata. Un mélange di bianco e grigio violaceo, assieme alla finitura naturale del denim rovesciato, completano lo stile sportivo.

Accessori. Un tocco naturale per completare un look pulito e rigoroso. Le scarpe allacciate e i mocassini, bassi e piatti, disponibili in beige, blu, nero e grigio, in pelle scamosciata o in vitello. Mocassini scarpe Oxford in pelle spazzolata o gommata, disponibili in nero, blu e nel nuovo colore moda malibu. Cinture in pelle molto lucida e spazzolata, rinnovati con inserti in maglia trasparente. Occhiali da sole senza montatura nelle classiche tonalità nero, grigio e trasparente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy