SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ermanno Scervino

Per la prossima primavera estate 2010, Ermanno Scervino sceglie l’eleganza della forma e la ricercatezza dei materiali.Accanto al giorno, vestito con comodità e praticita’ troviamo l’eleganza della sera dove Shorts Smoking regalano un’eleganza Dandy all’uomo moderno.

Rafia
Materiali innovativi su forme sartoriali come nella giacca in rafia naturale, tre bottoni sfoderata, da portare con bermuda in camoscio e sovrapposizioni di t-shirt oppure in  versione sera tinta di nero e bluette abbinata a stretti pantaloni in shantung e smoking slippers sempre in rafia.

Safari bianco e nero
Camicie a righe e vichy bianco e nero con shorts kaki e mocassini alti in camoscio sabbia; giacca sfoderata microrighe reversibile che diventa giubbotto barracuda in cotone beige.
Intreccio di tonalità naturali: l’azzurro delle giacche sfoderate in chambray con profili a taglio vivo e il chiodo color terra in camoscio con inserti in maglia abbinati a denim delavè.

La nuova sera

Shorts smoking in shantung di seta dai colori accesi e camicie doppie bianche, indossate aperte che lasciano a vista lavorazioni di sangallo, ajour e plissè.
Eleganza dandy con giacche corte in shantung e pantaloni asciutti in blu, nero, beige-oro e grigio perla con cravatte colorate a contrasto che si intravedono sotto i leggeri cardigan doppi in cotone.

Accessori

La stola è un passepartout che all’occorrenza diventa cintura o pochette; metallo palladio per bracciali e catene; borsoni e cinture in rafia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy