SFILATE

Cerca
Close this search box.

Louis Vuitton: la borsa Speedy Monogram Empreinte nell’adv

Borse donna : Louis Vuitton svela la nuova adv, immagini impattanti ed un claim che rimane in mente, “L’invitation au voyage”con la nuova Monogram ..

Louis Vuitton svela la nuova campagna pubblicitaria, immagini impattanti ed un claim che rimane in mente, “L’invitation au voyage” ed e’ interpretata dalla top model Arizona Muse che indossa la nuova borsa Speedy Monogram Empreinte.

Una storia favolosa che porterà la protagonista in un’avventura che ha inizio all’interno del Louvre, dove scopre un “invito al viaggio” che la porterà in volo verso una destinazione sconosciuta.

Parigi e i suoi misteri… Per secoli, gli intrighi più incredibili hanno avuto come teatro il palazzo del Louvre, uno scrigno di cultura e storia senza uguali. Un’intrepida giovane donna entra in questo tempio universale e scioglie la matassa del tempo. Dopo un incontro con la Monna Lisa e i maestri Italiani del Rinascimento, armata solo di una preziosa chiave, svela un segreto chiuso da più di 150 anni in un leggendario baule creato da Louis Vuitton.

Come una corda che si snoda nel tempo e nello spazio, una mongolfiera appare magicamente nella Cour Carrée del Louvre.

La bella donna misteriosa sale sulla mongolfiera e lascia il Louvre per una destinazione sconosciuta e un viaggio verso luoghi lontani, che la condurrà alla scoperta del proprio destino.

Una serie di scatti e un mini-film che vedono protagonista la donna Louis Vuitton ritratta nel più importante museo al mondo, il Louvre. Luogo simbolico per la Maison, il Louvre fu la residenza dell’Imperatrice Eugenia, che elesse Louis Vuitton a suo imballatore ufficiale decretandone il successo nel 1854.

Arizona Muse con la nuova borsa Speedy Monogram Empreinte di Louis Vuitton

La campagna “L’invitation au voyage” segna un nuovo capitolo nella comunicazione Louis Vuitton, l’inizio di una storia inaspettata, di cui questo rappresenta solamente il primo capitolo.

Tensione drammatica e fantasia percorrono l’allegoria del viaggio, che invita ciascuno di noi a divenire artefice del proprio destino, firmata dai fotografi di moda da Inez e Vinoodh.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy