SFILATE

Cerca
Close this search box.

I sandali con sfumature metalliche per Miu Miu

Miu Miu dopo aver riscoperto i giochi di luce e di magia nelle decolletè Mary Jane, nella Resort Collection 2013, i sandali hanno sfumature metalliche.

MIU MIU SANDALI RESORT 2013Miu Miu dopo aver riscoperto i giochi di luce e di magia nelle mitiche decolletè Mary Jane.

In particolare esaltando con la suola in glitter l’eleganza sofisticata della silhouette vagamente retrò e rendendola preziosa, nella Resort Collection 2013, i sandali si arricchiscono di sfumature metalliche e riflessi preziosi.

I colori sono brillanti e decisi e ricordano quelli dei gioielli del brand: edera, rosso e nero per il sandalo in suede, granato e bleu per la versione con fascia incrociata in raso, fino all’oro e l’argento del modello in capretto laminato.

I dettagli chic? Tacchi, profili e fasce brillano delle raffinate cromie del piping color oro a contrasto sul camoscio o degli esclusivi ricami di cristalli applicati sulla pelle lamé.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy