SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli Damiani per Breaking Dawn part 2: Aro Necklace

L'Aro Necklace, la collana che appare in Breaking Dawn part 2, impregnato di valore storico e simbolico nella saga, è stato realizzato da Damiani.

L’Aro Necklace, la collana che appare in Breaking Dawn part 2, un oggetto impregnato di valore storico e simbolico nella saga, è stato realizzato da Damiani.

I laboratori italiani del gioielliere si sono ispirati al codice stilistico di Metropolitan Dream per realizzare un pezzo unico che la produzione di Twilight ha chiesto alla maison di realizzare.

La richiesta è stata anzi ancora più arzigogolata, la produzione infatti ha chiesto non solo di realizzarlo ma la linea guida è stata quella dell’interpretazione, cioè è spettato alla casa Damiani interpretare la descrizione che ne fa la scrittrice nel libro e realizzare il collier.

L’Aro Necklace aggiunge un ulteriore tocco di classe e di valore all’episodio che andrà in scena domani in Italia, un episodio che ha mosso un esercito di fan, già col biglietto in mano da giorni, e che sta mandando in delirio milioni di appassionati della saga.

Breaking Dawn part 2, basato sul quarto romanzo della serie Twilight di Stephanie Meyer, è stato diretto dal Premio Oscar Bill Condon ed interpretato da Kristen Stewart (Bella), Robert Pattinson e Taylor Lautner.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy