SFILATE

Cerca
Close this search box.

La scapra avant-garde di Ballin è nera

La scapra avant-garde di Ballin è nera e spazia da tronchetti arricchiti da geometrici fiori dai profili oro o da fiocchi bon ton sulla punta alle decollete

INTRIGANTI MODELLI SCULTURA TOTAL BLACK

Dopo aver giocato con linee pulite ed essenziali per le decolletè dove accanto al bi-color trovavamo inserti metallici, oppure con gli stivali in stile Biker, l’autunno inverno di Ballin riscopre nelle scarpe da donna il fascino noir del nero.
Il brand ha realizzato una capsule con veri e propri “modelli scultura” in total black!

La nuova proposta avant-garde firmata Ballin trae ispirazione da un inverno freddo e sensuale che richiama passione e femminilità attraverso la creazione di modelli davvero inaspettati.

Si spazia da tronchetti arricchiti da geometrici fiori dai profili oro o da fiocchi bon ton posti sulla punta alle decollete, valorizzate da seducenti cinturini a incrocio sul collo del piede o da fasce in raso che lo avvolgono come un bracciale.

INTRIGANTI MODELLI SCULTURA TOTAL BLACK

Il tutto rigorosamente proposto in camoscio total black, in linea con la tendenza protagonista della prossima stagione.

Così il mondo del design si unisce a quello del fashion su strutture che appaiono come vere “sculture” caratterizzate da inusuali e sinuosi tacchi animati da dettagli cangianti oro che valorizzano le linee.

Ballin dedica alla donna una proposta sexy e intrigante pensata per le serate più esclusive che richiama un’atmosfera gotica rivisitata in chiave estremamente elegante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy