SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali bijoux di Pollipo’

Gli occhiali vestono lo sguardo di chi li indossa ed attraverso le loro forme ne caratterizzano il volto, l’espressione, l’immagine. La fantasia di Pollipò.

Pollipo' - gli occhiali

Gli occhiali vestono lo sguardo di chi li indossa ed attraverso le loro forme ne caratterizzano il volto, l’espressione, l’immagine.

Pollipò, attraverso la fantasia della designer Paola Costantini, vuole vestire lo sguardo ed anche l’occhiale, con creazioni esclusive come il nuovo astuccio-pochette gioiello in vera pelle dove il verde si tuffa nel nero attraverso la raffinata applicazione di una malachite sulla chiusura a perno.

Vestire gli occhiali è un bel modo di completare ed accompagnare il look nel suo insieme… e perché no… già a partire dal semplice gesto di tirarli fuori dalla loro custodia.

Una gestualità che la persona compie preludendo al cambiamento di immagine che assumerà indossando o togliendo l’occhiale.

Pollipo' - gli occhiali

La morbidezza delle proporzioni ma anche il netto contrasto tra i colori ha suggerito la creazione di un bracciale con la stessa pietra naturale, in argento 925 rodiato, appositamente pensato per coordinare questo nuovo composè glamour.

Ed ecco che il nero, partendo dalla tonalità verde della malachite e dalle sue naturali zonature di colore, si estende per accompagnare l’eleganza e le ali del modello da sole Pollipò 472, realizzato a mano in autentica lastra di acetato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy