Finalmente dopo tanti nuvoloni nel cielo di Just Cavalli è riapparso il sole…
Fino al 30 Giugno 2009, la Pre Collezione Just Cavalli Spring Summer 2010 sarà in vendita presso tutti gli Show Room ITTIERRE.

La bellissima Pre-Collezione Spring Summer 2010, che precede la collezione principale, la cui sfilata è prevista il prossimo 24 settembre a Milano, consentirà ai clienti Just Cavalli di trovare presso le boutique che vendono il marchio la nuova creatività di Roberto Cavalli per la sua linea giovane, in anticipo sulla stagione.

La collezione è ispirata alle atmosfere, ai colori ed alle luci dell’ Africa Centrale vista con gli occhi occidentali e contemporanei di viaggiatori impegnati in uno splendido safari attraverso la savana e le caldi notti africane.

La ricerca dei colori: Marine – Mud – Ivory e Rose, è stata pensata ispirandosi alle distese africane dove l’animalier, tradizionale “heritage” della Maison Cavalli, è parte integrante dell’ambiente e della fauna.

I fit nuovissimi: loose top e bottoms stretti, abiti corti e giacche destrutturate, realizzati in cotone e jersey leggeri, seta lurex e raso stretch, sono la sintesi della nuova donna Just Cavalli.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: