SFILATE

Cerca
Close this search box.

Samsonite presenta le nuove cartelle business per uomo

Samsonite presenta le nuove cartelle business, ideate pensando al futuro, le due collezioni fanno parte della linea Personal Accessories di Samsonite.

Borsa uomo Samsonite S-Oulite 32U

Samsonite presenta le nuove cartelle business, ideate pensando al futuro, due inedite collezioni business, che fanno parte delle linee Personal Accessories di Samsonite, sviluppate interamente in Italia e che rispondono perfettamente alle più recenti evoluzioni tecnologiche, ma in grado di offrire anche un design fortemente distintivo.

L’utilizzo di pellami lisci, l’attenta costruzione e l’attenzione ai dettagli, fanno delle collezioni S-Oulite™ e S-Teem™ due autorevoli proposte per l’uomo contemporaneo.

S-Oulite è la collezione che esprime la massima leggerezza. Ogni dettaglio è pensato perché sia il più leggero possibile e la tecnologia in attesa di brevetto Tent Construction – una struttura in fibra di vetro posta internamente – contribuisce a rendere S-Oulite la cartella più leggera mai creata da Samsonite.

Il modello a due manici in pelle e tessuto pesa infatti poco meno di un chilo. S-Oulite è disponibile in versione tessuto e pelle o realizzata interamente in pelle, nei seguenti colori: nero, marrone, blu scuro e ruggine.

Le collezione S-Oulite è in vendita nei Samsonite Store di Milano in via Belfiore e via San Pietro all’Orto e nei migliori negozi di valigeria.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy