SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile Heavy Metal riletto in chiave Fashion

Moda donna: Luisaviaroma propone la nuova tendenza del momento,lo stile HEAVY METAL. Un look che si contraddistingue,uno stile che va oltre lo stereotipo

Per chi vuole osare, essere decisa ma senza rinunciare alla classe, niente è meglio di un abbinamento che strizzi l’occhio al “dark“, borchie, catene e tutte le sfumature del nero sono decisamente un fedele alleato.

Lo stile Heavy Metal

Luisaviaroma.com propone la nuova tendenza del momento,lo stile HEAVY METAL.

Un look che si contraddistingue,uno stile che va oltre lo stereotipo. Pantaloni scuri,giacche di pelle,borchie e teschi abbinati ai vari accessori,dalle borse,ai bracciali,cinture e scarpe. Luisaviaroma.com è e-commerce ideale per chi ama peronalizzare il proprio look con dettagli di stile.

Qualche consiglio per un look decisamente metal chic?
Sicuramente  l’immancabile giacca di pelle, la Philipp Plein con Swarovski è la Scarpe Sergio Rossi - f/w 2012/13soluzione ideale per indossare un vero capo metal ma con un tocco di classe in più, grazie ai cristalli Swarovski che fanno da contorno a tutta la giacca.

Per le scarpe? si può scegliere tra le zeppe in camoscio Camilla Skovgaard, arricchite con eleganti borchie, gli stivali bassi “Tribtoo” in pelle di Yves-Saint-Laurent o le splendide sneakers Gienchi in glitter con borchie.

ANELLO IN ARGENTO CON PIETRA LAVICAGli accessori? perché non ricorrere alla pochette “Lips” con borchie di Lulu Guinness o alla “Demanta” in pelle morbida di Alexander McQueen, anch’essa con borchie: entrambe rappresentano un eccezionale connubio eleganza-stile metal; in aggiunta, degli ottimi suggerimenti potrebbero essere la collana “Cross Lilly” di Gabrielle Frantzen e l’anello “Alligator Pulse” con onice o il “Nauta Eagle” con ametista e onice, entrambi un vero tocco di classe per il proprio stile.

Insomma, LuisaViaRoma.com si conferma il posto ideale per seguire le tendenze del momento!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy