Calvin Klein annuncia il lancio della nuova gamma Calvin Klein Underwear steel per uomo. La nuova linea debutterà ad agosto 2009 e coinciderà con il lancio del concorso per modelli Calvin Klein Underwear “9 Countries, 9 Men, 1 Winner”.

La nuova gamma di prodotti steel di Calvin Klein Underwear si ispira alla passione che tutti nutrono per le squadre sportive della propria nazione e consiste in 9 combinazioni di colori innovative e patriottiche. Ogni combinazione rappresenta la bandiera di uno dei nove paesi in cui si svolge il concorso per modelli: Francia, Germania, Grecia, Italia, Olanda, Russia, Spagna, Svezia e Gran Bretagna.

La nuova gamma di prodotti steel di Calvin Klein Underwear, in cotone fine per un comfort assoluto, è caratterizzata da una morbida banda in microfibra in vita con un grande logo sul davanti; i modelli disponibili sono slip e boxer elasticizzato a vita bassa.

La nuova gamma di prodotti steel di Calvin Klein Underwear sarà disponibile a partire da agosto 2009 nei negozi Calvin Klein Underwear e presso alcuni distributori selezionati in Europa [prezzo consigliato: slip 25 euro e boxer elasticizzato 29,50 euro]. I consumatori potranno sostenere il paese preferito scegliendone i colori tra questi nuovi modelli maschili.

Per festeggiare il lancio della nuova gamma di prodotti steel, Calvin Klein Underwear promuoverà un concorso per modelli nei nove paesi sopra citati per selezionare nove finalisti che siano rappresentativi della linea. Tra i nove finalisti sarà scelto un vincitore che verrà premiato con un contratto di un anno con un’agenzia di top model e con un viaggio di lusso completamente spesato in Sudafrica.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.9coutries9men.com a partire da 14 agosto 2009.

Categorie: Intimo Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: