SFILATE

Cerca
Close this search box.

Timberland rivisita il mitico Yellow Boot

Timberland continua la sua ricerca nei materiali e per l'inverno 2012/13 svela la nuova collezione Exclusive, composta da storici modelli degli anni ’90.

Timberland continua la sua ricerca nei materiali e per l’inverno 2012/13 svela la nuova collezione Exclusive, composta da storici modelli di calzature prese direttamente dall’archivio della metà degli anni ’90 e ridisegnate con particolari e materiali contemporanei.

TIMBERLAND PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE EXCLUSIVE

Fiore all’occhiello della linea Exclusive è il mitico Yellow Boot, nato nel 1973 negli Stati Uniti, proposto nell’inedita variante Collarless, senza il tipico bordo in pelle alla caviglia.

Una scarpa leggera e flessibile rispetto alla versione classica, il nuovo 6’’ Boot mantiene invariate le caratteristiche che l’hanno reso un’icona come la tomaia in pregiato nubuck impregnato al silicone, a garanzia di totale impermeabilità, e i 14 occhielli inossidabili con filo in cotone cerato.

Questo nuovo modello di tendenza è stato realizzato in due varianti colore, wheat e brown, il nuovo 6’’ Boot è adatto per essere indossato ovunque e con qualsiasi condizione climatica ma con stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy