SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marco Simoncelli: AGV lo ricorda con un casco

Un tributo a Marco Simoncelli, il campione tragicamente scomparso, da parte di AGV che ha creato 2 caschi simbolo con il numero 58.

Un tributo a Marco Simoncelli, il campione tragicamente scomparso, da parte di AGV.
In accordo con la famiglia del pilota, AGV ha creato 2 caschi simbolo, uno per chi desidera la versione integrale ed un jet .

GP-TECH SPECIAL SIMONCELLI TRIBUTE

L’integrale GP-TECH SPECIAL SIMONCELLI TRIBUTE è stato rivisto ed aggiornato per renderlo ancora più fedele al casco indossato da Marco.

Il GP-Tech abbina leggerezza, ventilazione e perfetto comfort ad un design estremamente innovativo ed aerodinamico.

La nuova grafica presenta il logo Dainese sulla sommità della calotta, il logo San Carlo sulla mentoniera, il numero 58 di Simoncelli e il cuore sulla mentoniera con i colori della bandiera giapponese, in memoria delle vittime del grave terremoto che ha colpito il Giappone nel marzo 2011.
Il prezzo consigliato?  749 euro.

Invece, per gli scooteristi alla ricerca di un prodotto di tendenza e dalla forte connotazione urban, AGV inoltre propone il casco jet BALI COPTER SPECIAL SIMONCELLI TRIBUTE, rivisto graficamente per renderlo il più possibile fedele al casco indossato dal campione del mondo.
Il prezzo consigliato?  e’ di 149 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Dainese, l’eleganza a cavallo

Chi non hai mai sognato di correre sulla spiaggia su un bellissimo cavallo bianco? Del resto da sempre il cavallo incarna sentimenti di libertà ed eleganza.

Impostazioni privacy