SFILATE

Cerca
Close this search box.

CapriPlus Collection di Roberto Coin

Le tonalità calde del tramonto, le trasparenze cristalline dell’acqua, il verde intenso della natura mediterranea, sono le romantiche suggestioni che hanno ispirato la nuova collezione CapriPlus di Roberto Coin.
Pendenti, anelli e bangles dalle forme morbide e affusolate che racchiudono pietre e diamanti in infinite combinazioni di colori e materiali: dal legno all’oro giallo, dall’argento brunito ai vivaci pavé di ametiste, zaffiri neri o diamanti brown. Su tutti un cuore scintillante, accostato con sapienti contrasti o modulati ton sur ton.

I gioielli che compongono questa collezione mantengono qualità, classe, fascino, design che da sempre contraddistinguono l’azienda, declinati in diverse fasce di prezzo. Una collezione capace di attrarre tutti quei consumatori che, fino a questo momento, consideravano l’acquisto di un gioiello di alta gioielleria irraggiungibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TRIONFO DEL COLORE PER ROBERTO COIN

TRIONFO DEL COLORE: CHOICE 2009 SECONDO ROBERTO COIN: LAVORAZIONI ARTIGIANALI UNITE A DESIGN MODERNO, MATERIALI INEDITI, ACCOSTAMENTI AUDACI, FILIGRANA DAL SAPORE MEDITERRANEO E L’INTRAMONTABILE DIAMANTE

Impostazioni privacy