SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe diventano aggressive e femminili

Le scarpe dei designer brasiliani riscoprono la passione dei colori e delle forme, diventando aggressive e femminili.

Le scarpe dei designer brasiliani riscoprono la passione dei colori e delle forme, diventando aggressive e femminili.
Le scarpe dei designer brasiliani

Grafica e strutture geometriche ridefiniscono l’accessorio in inedite forme dal design ultra moderno e sperimentale.
Dettagli iper curati e applicazioni metalliche creano spunti figurativi e contrappunti formali, capaci di regalare un nuovo look di assoluta tendenza.

Ne è un esempio il tronchetto open toe di Carrano, realizzato in pelle intrecciata a disegno geometrico a quattro colori, cerniera sul tallone e tacco a spillo.
Così come quello di Werner, che punta su un modello in pelle intrecciata bicolore, con dettagli in vernice, plateau e tacco a spillo.

Oppure la scarpa open toe blu elettrico di Luiza Barcelos in camoscio bicolore con tacco sagomato, chiusura a fascia e fibbia, arricchita da decori a borchie nere e metallo.

Non solo forme geometriche, ma anche colori sgargianti e inediti, che danno nuova vita alle calzature invernali: dal verde smeraldo, originale e aristocratico al rosa fuxia e viola elettrico.

Verde gioiello intenso per un accessorio prezioso ed elegante, nuovo e senza tempo, come quello di Sarah Chofakian nella polacchina in camoscio con applicazione a fiocco e micro bordure con profili in oro.

Dumond propone, invece, un tronchetto in camoscio verde smeraldo, fascia alla caviglia con decoro a intarsio e micro borchie color oro.
Tacco a spillo e cerniera sul tallone.

Lucidi e verniciati o morbidi e vellutati: i colori vestono le calzature di una bellezza intensa, decisamente couture, anche nelle soluzioni più sportive.
Originali e d’impatto, per un allure contemporaneo e allo stesso tempo molto sofisticato, che accelera la marcia verso la bella stagione.

Carrano reinterpreta la bellezza e il glamour dell’inverno con una décolleté a punta in camoscio e vernice viola con semi fiocco applicato.
Werner propone, invece, una décolleté in camoscio color rosa porpora e tacco a spillo in metallo.
Personalità e colore anche per la scarpa blu elettrico a punta di Satryani, con tacco medio sagomato, fascia sul collo del piede e chiusura con fibbia in metallo.

Illumina l’inverno la décolleté di grande impatto proposta da Luiza Barcelos, che l’arricchisce con l’applicazione di mini borchie tono su tono, anche sul platform e tacco a spillo.

E per vestirsi di comodità con un pizzico di eccentricità, Cravo & Canela propone l’anfibio in pelle blu elettrico, pensato per un inverno pieno di colore e al passo con la moda più rock del momento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy