SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pamela Quinzi ci guida nel backstage del film girato a Los Angeles

Pamela Quinzi, la stylist del video 'Tensione Evolutiva' di Lorenzo Jovanotti realizza un video che verrà trasmesso durante la settimana della moda di New York,2013.

Oggi vi raccontiamo una nuova storia, una favola moderna di successo che vede protagonista Pamela Quinzi, la dolcissima italiana che ha sedotto New York.

Circa un mese fa a New York, Pamela che stava lavorando sul set del nuovo video di Lorenzo Jovanotti “Tensione Evolutiva” come stylist, incontra il regista italiano Bruno Miotto  impegnato sul set nelle riprese insieme a Gabriele Muccino.

Nasce una bellissima intesa artistica e dopo aver parlato e scambiatosi idee tra i loro due mondi decidono di creare    un progetto insieme e girare un cortometraggio / commercial basato su i sogni, le creazioni e la favola della Cinderella di New York,Pamela Quinzi.

Bruno, nato e cresciuto ad Ivrea, ora risiede a Los Angeles, CA. Ha frequentato la New York Film Academy presso la Universal Studios. Ha scritto e diretto diversi cortometraggi e video musicali ed è stato intervistato dalla rivista Movie Maker come il prossimo direttore di talento emergente nel 2009.

E ‘conosciuto soprattutto per i suoi 25 minuti di corto “The Day the Music Died”, una storia eccezionale ispirata dalla musica pionieristica e la tragica fine di Buddy Holly, una moderna rappresentazione il cui carattere cerca il successo in un contemporaneo, surreale Los Angeles.

Nel 2011 ha inoltre collaborato in un’installazione visiva con l’artista contemporaneo Vanessa Beecroft per la Biennale di Venezia.

Pamela, nata a Roma trasferitasi successivamente a Milano per frequentare  l’istituto Marangoni dove si e’ diplomata nel 2005 come fashion designer e proseguire la sua carriera lavorando per Exte’,Fiorucci,Rossana Buriassi.Da tre anni vive a New York dove ha creato una sua linea di scarpe e abiti ricamati a mano inspirati ad una principessa moderna, una favola dei giorni d’oggi. Collezione con gusto barocco, unico e sognante.
Entusiasta dell’imminente collaborazione Pamela lo scorso 20 Ottobre vola a Los Angeles, California.

Le riprese del video durano tre giorni in diverse location della citta’. Le luci di L.A. la avvolgono: dalla trafficata downtown alla sognante spiaggia di El Matador a Malibu’. Il sogno prende vita. E’magia. C’e’ una principessa e c’e’ un principe. I cristalli delle sue creazioni illuminano ancora dippiu’ Hollywood Boulevard, piume, perle e pizzi fanno da cornice a questo mondo incantato che prende vita.

Pamela non smette mai di pensare che la sua forza piu’ grande e’ seguire i suoi sogni, anche se a volte non e’ facile e ci sono momenti duri nella vita da superare, la tua piu’ grande passione e i tuoi desideri ti porteranno sempre avanti. Questa volta da New York l’hanno fatta arrivare fino all’ambitissima Los Angeles.

Ringrazia Bruno Miotto per aver creduto in lei e per aver girato Pamela Quinzi Collection. Il Film che sara’ presentato in esclusiva a Febbraio durante la settimana della moda di New York,2013.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy