SFILATE

Cerca
Close this search box.

Foot Locker e lo skate

FOOT LOCKER SI AFFACCIA SU UN NUOVO MONDO.
Quest’estate Foot Locker sarà ancora più cool  con alcuni nuovi brand per gli appassionati di skate.
Per gli amanti degli sport d’azione, lo stile di vita è importante  quanto la loro tavola. Sono una tribù che ama fare le cose a modo loro, con uno stile personale e al di fuori dei canoni: sfrontati, decisi e attenti ai dettagli. Per lo stile di questi, che potremmo definire re e regine dallo spirito libero, Foot Locker lancia ‘Walk The Other Way’ – una novità dedicata ai brand più cool di skate e surf.

‘Walk The Other Way’ comprenderà esclusive collezioni di Etnies, Globe e DC Shoes e sarà presentata dai migliori del settore come il team Etinies e lo skater e star di MTV Ryan Sheckler.

Ognuno di questi brand da sempre si caratterizza per alcune specifiche qualità che arricchiscono e rendono speciale lo stile degli skater. Etnies non solo è stato il pioniere nella creazione della prima scarpa da skate, ma con lo sviluppo della tecnologia negli anni ha modificato il mondo delle calzature da skate per sempre. DC ha una missione: apportare un significativo cambiamento nello stile delle scarpe da skate ed elevare le prestazioni progredendo continuamente. Globe, con il suo leggendario team di skate, crea un‘autentica subcultura alternativa di scarpe per gli sport con la “tavola” che integrano stile, performance, confort e qualità.

Questa altra grande novità Foot Locker dimostra quanto esso sia all’avanguardia nella fornitura di nuovi ed esclusivi modelli alla moda per gli appassionati di sneaker. La collezione ‘Walk The Other Way’, creata e disegnata in esclusiva per Foot Locker, non includerà solo le sneaker, ma anche abbigliamento ed accessori che consentiranno di esprimere il proprio stile dalla testa ai piedi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy