SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pellicce colorate e giacche animalier per l’inverno

Moda: La temperatura comincia a scendere,e la città si trasformeranno in vere "giungle urbane" dove faranno capolino cappotti e piumini. pellicce colorate.

La temperatura comincia a scendere,e la città si trasformeranno in vere “giungle urbane” dove faranno capolino cappotti e piumini.

Blugirl - Jungle stile - moda donna

La moda invernale 2012/2013 è particolarmente glamour e propone, per combattere il freddo, piumini, pellicce colorate, giacche animalier, frange, pelli e piume.

La città si trasforma così in una sorta di giungla urbana, tutta all’insegna del colore, di drappeggi, increspature, ricami e inserti in pelle.

Il piumino diventa un capo da indossare tutto il giorno, comodo e pratico , elegante anche, sopra  un vestito chic.

Gli stilisti puntano su silhouette oversize e su audaci colori fluo.
Per chi non sa rinunciare alle pellicce preziose, è il grande momento delle giacche in visone o montone, ma anche di gilet nei pellami più ricercati.

La componente faunistica coinvolge anche gli abiti eleganti,le spalline o il punto vita di abitini da cocktail sono decorati con applicazioni di penne, le corte gonnelline in jersey hanno cascate di piume di struzzo  e gli accessori, dai cappelli ai cerchietti, si colorano con piumaggi vari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy