SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giochi di luce per gli occhiali Furla

E’ colorata e luminosa la tendenza Spring-Summer 2013 che accende di note vivaci la collezione di occhiali Furla.

E’ colorata e luminosa la tendenza Spring-Summer 2013 che accende di note vivaci la collezione di occhiali Furla.
Il punto di partenza è la luce, una luce che coglie l’essenza delle cose, capace di catturare atmosfere e regalare emozioni.
 occhiali Furla - p/e 2013

Furla negli occhiali gioca con i colori. Una palette di nuance tutta nuova, che vede il bianco accostato a tonalità delicate quali il cipria e ravvivato da colori saturi come il giallo cedro e il blu oceano.

Trasparenze, sfumature e inserti animalier mixati con cura danno vita a proposte ricercate, perfette per una donna dinamica che ama un look sempre up-to-date.

Particolarmente accurata è la selezione dei materiali con l’utilizzo di acetati sofisticati e una costante ricerca del design che abbina dettagli originali e linee nuove a forme pulite ed essenziali.

Tra i nuovi modelli quelli con il frontale allungato ‘a gatta’ con giochi di trasparenze, rilievi e accostamenti di colore.

Grande ritorno dell’occhiale tondo oversize, che dona a chi lo indossa un look da vera diva anni ‘70.
Modelli che non passano inosservati, resi ancora più ricercati grazie alle sfumature degradé sul frontale o agli accostamenti bi-layer in nuances diverse e madreperlate. Piccole viti in metallo laterali riprendono gli iconici dettagli delle borse Furla, mentre in alcune proposte le aste presentano un design nuovo dalle linee sinuose.

Non mancano motivi snake, zebra e ghepardo personalizzano le aste, mentre particolari sfumature e mix di colori caratterizzano i frontali dalle forme arrotondate.
Ultra-glam la proposta color lampone con aste zebrate.

Per arrivare a Bubble Fly, con colori effetto “acquerello” per le mascherine butterlfy, must have della primavera estate 2013.
Una linea minimal, puramente fashion, che incarna un originale sguardo futuristico alla moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy