insieme da Pandora, bellissimi e nessuna crisi, come si vociferava.

Roma si arricchisce di una nuova atmosfera con l’apertura del primo monomarca Pandora, brand danese di gioielleria, famosissimo per i mitici bracciali personalizzabili, che vanta 10500 punti vendita in tutto il mondo.

Dopo Venezia e  Milano,è la volta della capitale che ospiterà l’ esclusivo Charmin’ Flower Party a Palazzo delle Esposizioni. 35 mq di magia total white e interamente dedicato al suo mondo sfavillante.

Lo spazio, dal sapore essenziale,da la possibilità di scoprire e ammirare l’iconico bracciale Moments,successo assoluto del marchio  e che vanta di 700 charms diversi,dagli animaletti,alle murrine, passando per i segni zodiacali cinesi, le lettere dell’alfabeto, i pendenti con pietre preziose e molti ancora.

Orecchini, anch’essi componibili, e  anelli, che permettono l’assemblaggio di creazioni multiple, per mischiare uno o più stili differenti tra loro e dare libero sfogo alla propria fantasia.

Per questo autunno/inverno 2012, la collezione richiama le foglie sollevate dal vento e presenta sofisticate lavorazioni intrecciate dell’argento con l’accostamento di gemme lucenti, come la rodolite rosa e l’onice nero.

Le combinazioni sono, come sempre, infinite, e regalano a ognuno il sogno di un gioiello a misura di emozioni e di personalità.

Cornice dell’evento due ospiti d’eccezione, Luca Argentero e Myriam Catania.
Il bell attore Luca Argentero ha fatto sognare tutte le donne scegliendo per Myriam un bracciale Moments di Pandora,con un raffinato cadeaux destinato a ricordarle per sempre i momenti speciali trascorsi insieme.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: