Appuntamento romano per Marville, il brand maschile che inaugurerà il suo store nella prestigiosa cornice di Piazza di Spagna.

E’ la storica Via della Croce 7 , anello di congiunzione tra il fascino millenario della  capitale e il glamour della moda, ad ospitare le collezioni del brand.

All’interno del monomarca romano avrà ampio spazio la collezione Marville Autunno Inverno 2012 –2013, dallo stile easywear e al passo con i tempi.

Il volto della campagna pubblicitaria ed espressione della brand philosophy, è quello di Daniel Nilsson, bellissimo modello svedese divenuto personaggio noto della dolce vita capitolina grazie al suo recente ingresso nel cast della trasmissione televisiva di Canale 5 “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolis.

L’universo valoriale di Marville, perfettamente incarnato da Daniel Nilsson, si ispira al Canadian Lifestyle e ci parla di un uomo amante della natura, dei viaggi e degli sport acquatici; un uomo che non disdegna le regole del buon gusto vestendo con disinvoltura anche gli abiti di città.

Una città di nuova generazione, perfetto equilibrio tra free-time e daily work.

La collezioni Marville sono distribuite attraverso una rete di negozi monomarca ed un circuito selezionato di boutiques multibrand in Italia e all’estero.
alcuni suoi store in Italia.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: