SFILATE

Cerca
Close this search box.

La linea

La linea “Octea Mini” fonde magistralmente i diversi elementi dell’approccio Swarovski nei confronti dell’orologeria femminile. Grazie al suo design classico, questa linea si trasforma in un potente e fedele alleato. La forma e i colori di questo orologio sono prettamente femminili, mentre l’incredibile lunetta conferma un’artigianalità che non conosce eguali. Realizzata interamente in cristallo sfaccettato nelle sfumature Silver Shade, Rosaline, Jet Hematite o Crystal, la lunetta richiama un gioiello Swarovski diventato oramai un pezzo cult – l’anello “Nirvana”.

Circondato da questo anello luminoso che ne accentua la brillantezza, il quadrante propone una finitura radiale o madreperlata che si sposa perfettamente al cinturino in vera pelle proposto nelle tonalità del bianco, rosa, beige o nero e in alternativa al bracciale realizzato interamente in acciaio. Il quadrante del modello “Octea Mini” ha un diametro di 24 mm ed è disponibile in diversi modelli, con inclinazioni più o meno classiche e moderne. La versione con doppio cinturino in pelle è impreziosita da cinque delicati chaton in cristallo trasparente che indicano le ore e grazie al cinturino in pelle bianca o nera, su cui sono applicati a mano 18 piccoli cristalli, si trasforma in un accessorio “must”.

Protetto dal cristallo zaffiro, il quadrante è decorato da indici applicati a mano e dal cigno, inserito anche sulla corona; sul retro, il motivo dello Swanflower™ riflette l’eleganza della brillante cassa. Grazie al suo movimento – interamente “Swiss made” – e all’unicità del cristallo che lo caratterizza, questo orologio non mancherà di conquistare la donna che apprezza il valore del tempo e della luce.

Cassa:
Cassa rotonda in acciaio inossidabile, modello small, dotata di lunetta in Crystal o Jet Hematite.
Quadrante:
Quadrante bianco argento o nero, con motivo radiale, indici applicati color argento e pietre tonde Crystal sulle ore 2, 4, 6, 8 & 10.
Bracciale:
Cinturino in pelle di vitello bianca o nera, impreziosito da 18 cristalli trasparenti. Fibbia modello Ardillon in acciaio inossidabile.
Movimento:
Al quarzo, Swiss Made.
Dettagli decorativi:
Il retro della cassa presenta il motivo Swanflower™, la corona è impreziosita da pietra cabochon e logo cigno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy