SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli orologi Ferragamo arrivano nell’e-shop online

Arriva il primo e-shop online interamente dedicato ai timepieces di Salvatore Ferragamo. La percezione sarà quasi quella di indossare l’orologio

Segnaliamo oggi una notizia che piacerà agli appassionati di orologi.  Arriva il primo e-shop online  interamente dedicato ai timepieces di Salvatore Ferragamo.

I  timepieces di Salvatore Ferragamo

In anteprima assoluta in Europa, Stati Uniti ed Hong Kong, la Maison Ferragamo debutta con la prima piattaforma e-commerce interamente dedicata agli orologi della Maison, con un E-SHOP di ultima generazione .

La percezione sarà quasi quella di indossare l’orologio…Grafica elegante e lineare coerente con lo stile della Maison, su questo canale dedicato verranno vendute tutte le esclusive creazioni di orologeria Ferragamo Timepieces disponibili, nate dal connubio tra i valori e l’immagine del brand fiorentino e la della tradizione svizzera

Una vetrina virtuale dal forte contenuto tecnologico, accattivante nello stile e nella navigazione.

Ottimizzata per Ipad e tablet, l’E-SHOP Salvatore Ferragamo Timepieces pone in evidenza le collezioni chiave, iniziative speciali e novità attraverso social plug-in e banner dinamici.

Il focus sul prodotto è garantito da un potente zoom, e dettagliate schede prodotto, ogni creazione potrà essere così osservata in ogni suo dettaglio e da ogni punto di vista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy