SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pal Zileri apre a Westfield

Pal Zileri ha celebrato a Londra l’apertura del nuovo negozio nello shopping centre di Westfield. Erano presenti alla serata piu’ di 300 persone tra giornalisti di moda, opinion leaders e clienti.
L’evento e’ stato organizzato in collaborazione con Edmond Frette ed e’ stata una celebrazione del made in italy dal cibo, al fashion e all’arredamento.

Il nuovo negozio Pal Zileri e’ suddiviso in due parti, ed e’ il primo monomarca ad introdurre anche la linea giovane Lab. Pal Zileri in UK.
Queste due marche rappresentano due realta’ in casa Forall totalmente distinte e questa netta suddivisione e’ stata evidenziata negli interni del punto vendita.

L’architetto che ha curato lo spazio e’ Roberto Tognon che ha saputo cogliere e trasmettere l’eleganza di Pal Zileri all’interno del negozio prestando particolare attenzione ai minimi dettagli. Nella prima parte del negozio e’ esposta la linea formale, Abito Privato, e linea per il weekend, qui lo spazio e’ chic e sofisticato e caratterizzato dall’elegante legno wengé tipico dei negozi Pal Zileri.
L’altra parte del negozio e’ moderna e cutting edge, carratterizzata da un bianco scintillante per sottolineare la contemporaneita’ di Lab. Pal Zileri e il suo fashion-oriented style.

Lo store ricopre uno spazio approssimativo di circa 270 metri quadrati.

Grande novita’ in casa Forall e’ la collaborazione con HR Owen Sports Cars,  per il lancio della nuova Ferrari California che e’ avvenuto il 2 e 4 Giugno sempre in UK.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Foto Copertina : @Launchmetrics Spotlights Pal ZileriPrimavera Estate 2023, Uomo

Capispalla uomo: ecco il brand da indossare nel 2023

I capispalla da uomo di Pal Zileri sono noti per la loro qualità dei tessuti, attenzione ai dettagli e design sofisticato. Offrono una vasta gamma di modelli, disponibili in molteplici colori e vestibilità, per creare look eleganti e versatili adatti a qualsiasi circostanza.

Impostazioni privacy