SFILATE

Cerca
Close this search box.

Karl Lagerfeld per Melissa: le scarpe in gomma

Karl Lagerfeld per Melissa: le scarpe in gomma non sono mai state così chic!

Karl Lagerfeld per Melissa: le scarpe in gomma non sono mai state così chic!
Il prossimo designer della collezione di calzature Melissa sarà nientemeno che sua maestà Karl Lagerfeld. Il direttore esecutivo di Chanel ha confermato la sua collaborazione con il brand brasiliano, celebre per aver saputo trasformare le scarpette in gomma in preziosi oggetti di design all’avanguardia, ricavati esclusivamente da plastica riciclata.

Melissa non è nuova a partnership illustri, prima di Lagerfeld, ci sono stati Gareth Pugh, Jason Wu e Vivienne Westwood a dare prestigio al brand; ma senz’altro uno stilista del calibro di Karl Lagerfeld porterà un appeal totalmente nuovo che farà salire alle stelle le quotazioni di Melissa presso il pubblico delle fashioniste.

“E’ una delle collaborazioni più eccitanti che abbiamo mai avuto – afferma Paulo Pedò ,CEO di Melissa – Karl Lagerfeld è uno dei designer icona del 21esimo secolo e ha deciso di estendere il suo regno nel mondo di Melissa con una collezione che va a colmare il divario tra l’haute couture e la moda più commerciale.”

Karl Lagerfeld disegnerà per Melissa per quattro stagioni, con la prima capsule-collection in uscita per marzo 2013. Scarpe in gomma anche in inverno… perché  no, se sono di Karl Lagerfeld? Potrebbero stare benissimo con la Chanel Hula Hop da spiaggia!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy