SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi: Per HOOPS è austerity pret-a-porter

HOOPS è austerity pret-a-porter con “GLAM ROMANS”. Ha conquistato tutti per la creatività ed i prezzi accessibili, in media 35 euro ad orologio.

HOOPS è austerity pret-a-porter con “GLAM ROMANS”. Ha conquistato tutti per la creatività ed i prezzi accessibili, in media 35 euro ad orologio, ed ora Hoops guarda al futuro e studia nuove linee di design.

HOOPS “GLAM ROMANS”

Sulla scia di un successo che non accenna a smettere di crescere, HOOPS propone Glam Romans, modello dall’eleganza di altri tempi declinata secondo dettami moderni.

Un po’ cipolla  da taschino, un po’ antico orologio di famiglia, il modello Glam Romans vuole richiamare la classica eleganza della lettura del tempo grazie ad un singolare appeal sobrio e rigoroso.

Caratterizzato dall’inconfondibile cinturino in silicone colorato e dalla cassa in metallo color oro, Glam Romans si distingue per l’uso di indici romani stampati sul maxi quadrante e per la scelta di una palette cromatica dalle tonalità rigorose e mai urlate, che spaziano dai classici bianco e nero passando per polverosi senape, tortora e mattone fino ai più energici petrol e cobalto.

Il risultato ottenuto da Glam Romans è un’eleganza democratica votata all’essenzialità, un simpatico “lusso” decisamente pret-a-porter dal coto di 35 euro circa.
I negozi dove trovarlo? su www.hoopswatch.eu

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy