SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calendario Maybelline New York: il 2013 inizia in bellezza

Calendario Maybelline New York: il 2013 inizia in bellezza! Dicembre è il mese delle festività, dei buoni propositi e... dei calendari.

Calendario Maybelline New York: il 2013 inizia in bellezza! Dicembre è il mese delle festività, dei buoni propositi e… dei calendari. Dopo Pirelli e Campari arriva l’edizione 2013 del calendario di Maybelline, quest’anno tutta dedicata alla città di New York e ai suoi scenari.

Calendario Maybelline New York

Times Square, il ponte di George Washington, le luci della città ed il suo ‘melting pot’ artistico sono solo alcune delle idee ispiratrici del calendario Maybelline New York per il 2013. Ogni modella si integra negli scenari più iconici della Grande Mela grazie ad uno spettacolare body painting. Il risultato? Dodici piccoli capolavori di creatività artistica firmati dal fotografo Kenneth Willardt.

Godetevi le slide delle foto in anteprima delle 8 modelle (Freja Beja Erichsen, Erin Wasson, Charlotte Free, Jessica White, Julia Stegner, Shu-Pei Qin, Kemp Muhl ed Emily DiDonato) che con i loro splendidi corpi dipinti hanno creato una nuova immagine della ‘città che non dorme mai’.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy