SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse Tramontano

Tessuti raffinati, accurate lavorazioni artigianali, applicazioni realizzate “su misura”: sono le caratteristiche che identificano Tramontano come uno dei maggiori esponenti nell’ambito della tradizione “sartoriale” napoletana.
Per la stagione autunno-inverno 2009-2010 la Collezione UOMO viaggio e business si amplia e si rinnova.
Novità per l’uomo che viaggia: il carrello pieghevole rivestito in pelle abbinato alla valigia conferisce “praticità e comodità” per i viaggi di lavoro.
Oltre al “classico” cuoio, largo impiego al trattamento “waterproof” che garantisce ai pellami impermeabilità e alta resistenza. Questa particolare linea  chiamata  “Stonewash” è realizzata anche in versione stampata e rappresenta l’aspetto più trendy della collezione.

Modernità e nuove forme per il “business” e non solo. Tramontano propone una rivisitazione della classica cartella da lavoro: moderne “tote” in suède e in cuoio, sono i pezzi forte della collezione.
Il suède viene per la prima volta utilizzato anche per la classica “arrotolata”, must dell’azienda napoletana. L’insolita forma ne garantisce praticità ed essenzialità, mentre il raffinato materiale la trasforma in un accessorio “chic” e alla moda.

La Collezione DONNA si ispira a lavorazioni artigianali molto particolari.  Intrecci e curiosi motivi “a fasce” recuperati dall’archivio storico,  sono ora reinterpretati pensando ad una donna moderna ed originale.
Fantasia di forme: bauletti in pelle o in vernice colorata, shopper in suède con riporti in cuoio, tracolle in vitello nappato, il tutto nei colori del marrone, beige, grigio e viola per un giusto mix tra tradizione, qualità e innovazione, caratteristiche care a Tramontano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy