SFILATE

Cerca
Close this search box.

Piper-Heidsieck Black CanCan firmata Jean Paul Gaultier

Per questa edizione Jean Paul Gaultier adorna la bottiglia di Piper- Heidsieck con lingerie con un collare di diamanti e cristalli al collo della bottiglia

Dopo il successo Piper-Heidsieck French CanCan dello scorso anno, la Maison francese propone una nuova Limited Edition, Piper-Heidsieck Black CanCan firmata Jean Paul Gaultier.

Per questa edizione Jean Paul Gaultier adorna elegantemente la bottiglia di Piper- Heidsieck con lingerie esibendo un collare di diamanti e cristalli al collo della bottiglia che è inoltre vestita di una sensuale calza a rete nera, tempestata di cristalli Swarovski donando una splendida complicità fra sapore e stile.

Jean Paul Gaultier ha ambientato la sua Piper-Heidsieck in un cabaret in cui un valzer simbolico pervade i sensi.

Il velluto rosso all’interno del pack emana gli aromi di frutti esotici mentre i cristalli dei flute presenti nella confezione riflettono impressioni di piante, felci e anice con un’ultima, sorprendente fragranza di tabacco proveniente dai tessuti fruscianti.

Sorseggiandolo l’iniziale impressione è quella di una deliziosa nota di burro e  che insieme al latte lascia il posto all’hennè, al sandalo e all’incenso.

Lo Chef de Cave di Piper-Heidsieck non lascia nulla al caso in questa composizione, focalizzata sulla ricchezza delle sensazioni che un simile sapore lascia nel palato.
Prezzo su richiesta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy